News
   
 

Torna alla pagina precedente

30/09/2019
"Una stagione più ricca ed interessante"

Gentili Soci,

la stagione 2019 della Sala Greppi si annuncia ancora più ricca e interessante, con un incremento di serate rispetto al numero abituale di concerti.
Quest’anno il cartellone comprende dodici appuntamenti, uno dei quali fuori abbonamento a favore dell’Associazione Donatori di Midollo Osseo (ADMO).
Quando è stato annunciato il programma generale, durante l’assemblea del 21 maggio, alcuni contatti con gli artisti erano ancora in corso, e quindi le informazioni comunicate erano in parte provvisorie.
Il pianista Andrea Lucchesini, grande artista italiano fra i più amati dal pubblico della Sala Greppi, sarà il protagonista di un concerto aggiuntivo che si terrà martedì 22 ottobre, con un programma di grande impegno e di raro ascolto interamente dedicato a Schumann.
Una simile occasione, addirittura in anteprima rispetto alla medesima serata che Andrea Lucchesini presenterà a Roma a Santa Cecilia, rappresenta uno dei punti di maggiore lustro della stagione 2019, e per la quale siamo riusciti a trovare una data straordinaria.
L’incremento di serate in cartellone ci ha quindi indotti ad apportare un lieve aumento al prezzo abituale dell’abbonamento, ma sono convinto che una simile proposta incontrerà il vostro favore, in considerazione dei livelli di sempre maggiore eccellenza che offriamo al fedele pubblico della Sala Greppi che da trentotto anni ci segue con affetto.

Il Presidente
Ettore Tacchini

 

- Allegato